Conosci Bologna?

Logo_COBO_PatrocinioSe sei già stato a Bologna probabilmente non abbiamo niente di nuovo da dirti; sai che Bologna è una delle città d’arte più importanti d’Italia, con un centro storico affascinante e tanti straordinari musei, una città vivibile, con le sue strade porticate, i suoi locali e i suoi negozi, una città ospitale, capoluogo di una regione da millenni aperta al passaggio di persone e idee. www.bolognawelcome.com

 

casseroSai anche che Bologna è la storica capitale del movimento LGBT italiano, e che l’apertura mentale dei suoi abitanti è modello, ahinoi non sempre eguagliato, per tutto il nostro paese.

 

citta_della_musicaForse sai anche che Bologna è l’unica in Italia ad essere Città della Musica UNESCO, il riconoscimento che viene dato a quelle città che riconoscono e sostengono il ruolo universale della musica come supporto alla socialità e al dialogo.

 

 
logo-eccar-rgbLa partecipazione alla Coalizione Internazionale UNESCO delle città contro il razzismo, completa il quadro di una città che vuole essere protagonista di una società mondiale più giusta, più aperta, più egualitaria.

E dunque, se già sai tutto questo, cosa aspetti a deciderti di venire a Cromatica2015?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...